19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Agenda

Sere d'Estate... con lo yoga.

Rigenerarsi passeggiando e praticando yoga all'aperto

Sport

quando 30/07/2021
orario Dalle 19:00 alle 21:30
dove Cison di Valmarino
Boschi di Cison di Valmarino (TV)
prezzo 20 euro. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, l'assicurazione RCT e la lezione di yoga / pilates
info 370 1389543 - naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Concludiamo la settimana nel Benessere e nella Natura. Con i piedi a contatto della Terra, i corpi avvolti dal verde del bosco e i pensieri immersi nel cielo blu. La Natura permette al nostro organismo di rilassarsi, aumenta l’ottimismo, le emozioni positive e innalza le nostre difese immunitarie. Così come lo Yoga.

Vi accompagneremo, con una bella passeggiata, in suggestivi contesti naturali dove poter svolgere degli esercizi di yoga e pilates. Il tutto per trascorrere qualche ora in relax nella Natura, prendendoci cura di noi stessi.

Non è richiesta esperienza per le attività proposte, solo la voglia di sperimentare.

Questo venerdì vi porteremo a scoprire i boschi di Cison di Valmarino! E portatevi anche una piccola torcia o pila frontale

in collaborazione con SERENA CAGNIN

Co-founder ASD Lifestyle di Vittorio Veneto (TV). Massoterapista, Trainer di yoga (Scuola Vinyasa Yoga presso Hari-om), Istruttore I e II livello di pilates, Istruttore Functional Training.

RITROVO: ore 19.00 al parcheggio di fronte alla piccola chiesetta di San Silvestro, via San Silvestro, Cison di Valmarino (TV)

DISLIVELLO: 250 m circa

DURATA: 2,5 /3 ore circa (comprensive di passeggiata, soste e lezione)

COSTI: 20 euro. La quota comprende l'accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica abilitata, l'assicurazione RCT e la lezione di yoga / pilates

OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) ai seguenti recapiti: (NO Facebook)

CELLULARE: 370 1389543 E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con sè una mascherina e del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

COSA PORTARE E COME VESTIRSI: Si consiglia di indossare vestiti comodi, scarpe adatte a terreno accidentato. Portare asciugamano, tappettino o coperta. Adeguata scorta d'acqua e snack al seguito. Cellulare spento (Digital detox). Torcia o pila frontale. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.


Altri Eventi nella categoria Sport

Pieve di Soligo

20/03/2024 dalle 09:30 alle 12:00 - piazza Stefanelli a Barbisano di Pieve di Soligo (TV)

Mercoledì del benessere.

Passeggiata a Barbisano di Pieve di Soligo

Appuntamenti in Evidenza

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×