28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Sequestrato, minacciato con un coltello e derubato. Notte da incubo per uno studente trevigiano

Il 24enne è stato costretto da due malviventi a guidare fino a Padova da Mestre

|

|

Sequestrato, minacciato con un coltello e derubato. Notte da incubo per uno studente trevigiano

MASERADA - Una notte da incubo, quella di un 24enne residente a Maserada che intono alle 4 del mattina è stato assalito e sequestrato da un uomo e una donna nei pressi della stazione di Mestre e costretto a guidare fino a Padova con un coltello alla gola.

 

Il ragazzo, studente, era a bordo della sua auto quando i due malviventi sono entrati nel veicolo armati di coltello, costringendolo, con l'arma puntata, a guidare fino a Padova. Il ragazzo, minacciato, ha dovuto portare i due a destinazione e, una volta fermo in piazza De Gasperi, è stato costretto a consegnare loro il bancomat.

 

Il rapinatore è sceso dall'auto per prelevare e a quel punto il ragazzo, rimasto solo con la donna, è uscito dall'auto gridando aiuto. Ormai erano le sette del mattino e la gente che ha assistito alla scena ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti in fretta i poliziotti che sono riusciti ad arrestare i due rapinatori. Si tratta di Sara Sorreentino, 37 anni, e Manuel Scarpa, 31enne, entrambi veneziani.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×