29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

SEQUESTRATI 32 KG DI DROGA. 2 ARRESTI

Soddisfazione da parte del questore Carmine Damiano

| |

| |

SEQUESTRATI 32 KG DI DROGA. 2 ARRESTI

TREVISO, 12 MAR - Due persone arrestate e 32 chili di droga tra cocaina ed hascisc sequestrate: è l'esito di un'operazione della Polizia di Treviso conclusasi la scorsa notte.

"Il giro è veramente consistente" ha detto il questore di Treviso, Carmine Damiano (in foto), soddisfatto del lavoro. L'operazione ha visto la squadra mobile trevigiana, in collaborazione quella di Venezia, arrestare Stefano Chiarato, 31 anni, residente a Venezia.

All'interno del furgone sul quale viaggiava sono stati trovati due borsoni contenenti numerose confezioni di marijuana e cocaina per circa di 32 chili. Le indagini si sono poi estese nella casa di Chiarato dove è stato trovato un albanese, Ermir Myzaferaj, finito anche lui in manette dopo che gli sono stati stati sequestrati 24 grammi di marijuana, diversi sacchetti con tracce di cocaina, due sacchetti contenenti probabile sostanza da taglio per un peso complessivo di 747 grammi e 37 mila euro in contanti.

"Il lavoro investigativo non è rallentato - ha precisato il Questore Damiano - nonostante sia in corso il trasloco della Questura in una nuova sede. Non è stata né rallentata né sospesa nessuna attività di indagine e lo dimostra questo sequestrato di droga, il più imporante dall'inizio dell'anno".

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×