28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Sequestrate 2 patenti e un po' di marijuana

Controlli a tappeto dei carabinieri

|

|

VITTORIO VENETO - Controlli a tappeto tra Vittoriese e Vallata. 10 pattuglie nella giornata di ieri si sono date da fare per contenere fenomeni illeciti. E, quando si cerca, si trova.

 

86 le persone controllate, 79 i veicoli, 8 gli esercizi pubblici. A Vittorio Veneto, una donna di 46 anni, O.R., nubile e disoccupata, è stata trovata in possesso di due grammi di marijuana. Dopo essere stata privata della cannabis, che non deteneva a scopo terapeutico, è stata segnalata alla Prefettura di Treviso, poiché colpevole di assumere sostanze stupefacenti. Lo stesso, è successo al 32enne marocchino residente a Cimadolmo, O.F., che, perquisito a Pieve di Soligo, è stato trovato in possesso di un grammo di hascish.

 

Oltre che con tre grammi di sostanza stupefacente, i Carabinieri della compagnia di Vittorio Veneto, sono tornati in caserma con due patenti e un munizionamento. Questo, apparteneva a un 72enne di Miane, S.A., pensionato e cacciatore, che non aveva regolarmente denunciato la detenzione del materiale pericoloso, necessario a caricare il suo fucile.

 

Mentre le patenti appartenevano una a un 31enne bengalese di Pieve di Soligo, M.K., trovato alla guida in centro città con un tasso alcolico di gl/ 0,85: l'altra di un 39enne di Valdobbiadene, B.R., celibe, imprenditore, che guidava la sua Bmw nonostante il tasso alcolico di gl/l 2,62. Inoltre, a Farra di Soligo, in due sono stati beccati senza permesso di soggiorno: un 24enne senegalese, B.C.A., e un 31enne macedone, R.K.

 

Tra i locali controllati, sono state 3 le contravvenzioni riscontrate.

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×