21/04/2025nubi sparse

22/04/2025poco nuvoloso

23/04/2025nubi sparse

21 aprile 2025

Nord-Est

Sequestra e violenta una donna il giorno dopo essere uscito dal carcere

Arrestato un 36enne: aveva attirato la vittima con una scusa sul figlio

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

foto d'archivio

PADOVA - Era uscito dal carcere da meno di 24 ore quando ha sequestrato e violentato una donna. Un 36enne kosovaro, irregolare in Italia e con numerosi precedenti penali, è stato arrestato dalla polizia di Padova dopo essere stato rintracciato in un appartamento dove si nascondeva.

La vittima, una 37enne albanese, ha raccontato agli agenti di essere stata contattata sabato scorso da uno sconosciuto, che le aveva chiesto di scendere in strada sostenendo che il figlio 18enne fosse in pericolo. Una volta in strada, l’uomo le ha mostrato una pistola e l’ha costretta a seguirlo.

La donna è stata prima rinchiusa in un appartamento e poi portata in una seconda abitazione, dove l’uomo, dopo aver consumato cocaina, l’ha costretta con la minaccia dell’arma a subire ripetute violenze sessuali per circa due ore.

È riuscita a fuggire solo quando ha ricevuto una telefonata del figlio, scoprendo che stava bene. In strada ha chiesto aiuto e ha allertato il 113. La polizia ha avviato una caccia all’uomo durata due giorni, fino all’individuazione del covo dove il 36enne è stato bloccato all’alba, mentre dormiva.

L’arrestato era stato scarcerato venerdì dopo aver scontato una pena di 10 mesi. Era stato più volte controllato dal 2012 per furti, resistenza a pubblico ufficiale e violazioni in materia di immigrazione.
 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Gianandrea Rorato

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×