19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Senza patente, né revisione, né assicurazione, non si ferma all'alt

A Cimadolmo fuga di un 30enne indiano, rintracciato a Oderzo

|

|

Senza patente, né revisione, né assicurazione, non si ferma all'alt

CIMADOLMO – Una storia che ha dell’incredibile. Arriva da Cimadolmo. Gli agenti della Polizia Locale del Corpo Intercomunale di Cimadolmo, Ormelle, San Polo di Piave questa mattina, mercoledì, stavano effettuando un servizio di polizia stradale in via Papadopoli in località Cimadolmo.

 

Dopo la segnalazione del Targa System, mezzo che individua le autovetture circolanti prive di copertura assicurativa, revisione o rubate, hanno intimato l’alt ad una Fiat Punto di colore bordeaux.

 

Il veicolo con direzione di marcia Maserada sul Piave – Cimadolmo ha invece proseguito senza accostare, facendo perdere le proprie tracce.

 

Subito la chiamata ai Carabinieri di San Polo di Piave. Un’ora circa più tardi la vettura è stata intercettata dalla pattuglia in località Colfrancui di Oderzo.

 

Giunti sul posto anche gli agenti della polizia locale che hanno verificato la situazione, a dir poco clamorosa.

 

Alla guida del veicolo c’era S.P., cittadino indiano di 30 anni residente a Pasiano di Pordenone. Era sprovvisto della patente di guida perché, semplicemente,  mai conseguita.

 

«Non ho mai conseguito la patente né mai me ne sono preoccupato» avrebbe riferito agli agenti. Al momento dell’accertamento il conducente del veicolo si trovava in compagnia di altri due connazionali.

 

I tre sono stati condotti agli uffici del comando Polizia Locale nel comune di Cimadolmo dove l’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica per guida senza aver mai conseguito la patente. Contestate anche altre infrazioni: veicolo privo di copertura assicurativa, veicolo privo di revisione. Per il 30enne confisca definitiva del mezzo.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×