16/04/2024possibili temporali

17/04/2024possibili temporali

18/04/2024pioggia debole e schiarite

16 aprile 2024

Conegliano

SENTITI I TESTIMONI NEL PROCESSO DELL'IMMIGRATO ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE

In aula anche i genitori della bambina violentata

| |

| |

SENTITI I TESTIMONI NEL PROCESSO DELL'IMMIGRATO ACCUSATO DI VIOLENZA SESSUALE

Coneglianese - Ieri in aula sono stati ascoltati i testimoni nel processo a carico dell'immigrato Mbaruck Sscuk (in foto), accusato di violenza sessuale su una bambina di 10 anni. Il fatto era successo nell'aprile dell'anno scorso.

A parlare sono stati anche i genitori della bambina, che hanno raccontato come la violenza abbia lasciato un dolore terribile nella famiglia. Dopo il fatto la bimba avrebbe detto alla mamma di sentirsi sporca. Dopo essersi confidata con in genitori, la bambina è stata aiutata dal dottor Rossi del Telefono Azzurro, per cercare di portare alla luce i fatti: stava giocando in giardino quando l'uomo l'ha chiamata e portata in casa, dove l'ha spogliata.

Il fatto ha scosso l'intera comunità della Sinistra Piave. Quando i genitori hanno portato la bambina al pronto soccorso, i medici hanno confermato la violenza sessuale. Sono quindi stati avverititi i carabinieri che hanno identificato Mbaruck Sscuk come colpevole, dopo averlo sottoposto al test del DNA insieme ad un altro ragazzo e ad altri due parenti della bimba.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dossier

VIOLENZA SUI MINORI

Numerosi gli episodi che negli ultimi mesi nella Marca hanno visto come vittime di violenza sessuale bambini e minori.

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×