05 luglio 2020

Rugby

Sei "Ricce" in nazionale

Tante le convocate del Villorba Rugby femminile allo stage azzurro in vista dell'imminente Sei Nazioni femminile

Rugby

le giocatrici del Villorba in maglia azzurra

VILLORBA - Si è concluso a Parma il raduno della Nazionale femminile di Rugby che delineerà la rosa azzurra in vista dell’imminente avvio del Torneo delle Sei Nazioni 2019. Lo stage ha visto tra le convocate dal Ct Andrea Di Giandomenico anche sei giocatrici del Villorba Rugby.

Si tratta di Sara Barattin (84 caps), Manuela Furlan (68 caps), Aura Muzzo (7 caps), Jessica Busato (6 caps), Micol Cavina (3 caps), Laura Gurioli (esordiente).

Il Sei Nazioni inizierà il 1° febbraio con le azzurre che si recheranno allo Scotstoun Stadiun di Glasgow per incontrare la Scozia, poi sabato 9 febbraio contro il Galles allo stadio di Via del Mare a Lecce, il 23 febbraio al Lanfranchi di Parma l’Irlanda ed il 17 marzo al Plebiscito di Padova la Francia. 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Callum Braley
Callum Braley

Rugby

Nuovo innesto biancoverde: il mediano di mischia è reduce dalla stagione in Inghilterra con il Gloucester

Benetton, Braley: "Essere qui per me è già un successo"

TREVISO - Sbarcato a Treviso dal sud dell’Inghilterra da più di una settimana, Callum Edward Braley è un’altra faccia nuova del Benetton Rugby.

Riccardo Favretto
Riccardo Favretto

Rugby

Riccardo Favretto, trevigiano doc, parla della sua nuova esperienza in biancoverde

"Essere qui è un sogno che si realizza"

TREVISO - Trevigiano doc, Riccardo Favretto è un seconda linea classe 2001 dall’ottima predisposizione tecnico-fisica. È uno dei nuovi permit player biancoverdi, lui che l’estate scorsa faceva parte dei giovani invitati al ritiro dei Leoni. 

Dewaldt Duvenage
Dewaldt Duvenage

Rugby

Dewaldt Duvenage (Benetton Rugby): "Sono stato in Sudafrica alcuni mesi per il lockdown, non è stato molto facile e sono tornato a Treviso appena è stato possibile"

"Treviso ormai è casa mia"

TREVISO - Tornato a Treviso dal Sudafrica, Dewaldt Duvenage da circa dieci giorni ha ricominciato ad allenarsi in Ghirada con il resto dei Leoni. “DD” è uno dei giocatori più esperti della rosa biancoverde e ha parlato con noi soffermandosi sul ritorno a pieno ritmo agli ordini di coach Crowley e...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×