07 agosto 2020

Rugby

Sei "Ricce" in nazionale

Tante le convocate del Villorba Rugby femminile allo stage azzurro in vista dell'imminente Sei Nazioni femminile

Rugby

le giocatrici del Villorba in maglia azzurra

VILLORBA - Si è concluso a Parma il raduno della Nazionale femminile di Rugby che delineerà la rosa azzurra in vista dell’imminente avvio del Torneo delle Sei Nazioni 2019. Lo stage ha visto tra le convocate dal Ct Andrea Di Giandomenico anche sei giocatrici del Villorba Rugby.

Si tratta di Sara Barattin (84 caps), Manuela Furlan (68 caps), Aura Muzzo (7 caps), Jessica Busato (6 caps), Micol Cavina (3 caps), Laura Gurioli (esordiente).

Il Sei Nazioni inizierà il 1° febbraio con le azzurre che si recheranno allo Scotstoun Stadiun di Glasgow per incontrare la Scozia, poi sabato 9 febbraio contro il Galles allo stadio di Via del Mare a Lecce, il 23 febbraio al Lanfranchi di Parma l’Irlanda ed il 17 marzo al Plebiscito di Padova la Francia. 

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Irné Herbst
Irné Herbst

Rugby

Ha trascorso il lockdown in Sudafrica: Irné Herbst ora sta riprendendo la piena forma

«Sto tornando al 100%. E voglio migliorare ancora»

TREVISO - Ha fatto rientro a Treviso da qualche settimana, dopo aver trascorso il lockdown in Sudafrica, e ha ripreso gli allenamenti a La Ghirada da una decina di giorni. Irné Herbst ora sta riprendendo la piena forma e ha parlato delle sue sensazioni circa la prossima stagione.

...
Federico Zani
Federico Zani

Rugby

Federico Zani commenta il momento della stagione in vista dell'esordio in campionato con le Zebre in programma il 21 agosto

"Ormai manca poco per tornare in campo: saremo pronti"

TREVISO - È sempre più vicina la ripresa ufficiale per il Benetton Rugby. Gli allenamenti dei biancoverdi si fanno più intensi, con la preparazione verso la supersfida del 21 agosto contro le Zebre.

Silvio Orlando in coppia con Checco Mazzariol alla guida dell'Omar Villorba Rugby
Silvio Orlando in coppia con Checco Mazzariol alla guida dell'Omar Villorba Rugby

Rugby

Nel frattempo Luca Bot andrà alla guida dell'Arredissima Villorba Rugby femminile

Silvio Orlando in coppia con Checco Mazzariol alla guida dell'Omar Villorba Rugby

VILLORBA - A poche ore dalla notizia della conferma del passaggio di Davide Giazzon al Rovigo (doveva sedere sulla panchina villorbese assieme a Mazzariol) l'Omar Villorba Rugby assesta al roster tecnico della prima squadra un “colpaccio” siglando l'accordo con Silvio Orlando.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×