28 maggio 2020

Conegliano

Sei intossicati da monossido di carbonio durante una cena in compagnia

Intervengono il Suem e i vigili del fuoco

| commenti |

| commenti |

Sei intossicati da monossido di carbonio durante una cena in compagnia

GODEGA DI SANT'URBANO - Si ritrovano per una serata in compagnia e rimangono intossicati dal monossido di carbonio. E’ accaduto ieri in via Brusche, a Godega, dove sei persone sono finite all’ospedale. Dovevano trascorrere del tempo insieme, avevano organizzato la cena nell’abitazione della nonna di uno di loro: una casa inutilizzata, in cui il riscaldamento non veniva acceso da tempo.

 

Pare che il camino dell’impianto a gpl fosse ostruito (forse da un nido di vespe e di calabroni): il monossido si è quindi diffuso nella stanza, causando immediatamente malessere ai presenti. E’ stato quindi necessario chiedere l’intervento del personale del Suem e dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’ambiente.

 

Le persone coinvolte se la sono cavata con un grande spavento, visto che fortunatamente – dopo gli accertamenti in ospedale – le loro condizioni non sono risultate gravi. Il malore è stato avvertito subito dopo aver cucinato: uno dei presenti si è infatti immediatamente sentito male, seguito a ruota dagli altri.

 

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×