29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

"Se chamate i Carabinieri vi brucio la casa": condannato

Un 22enne tentò di rubare in un'abitazione di Busco, ma venne sorpreso e dopo un breve inseguimento fu arrestato. Lunedì la sentenza

|

|

PONTE DI PIAVE – Patteggia due anni e 344 euro di multa. Questa la sentenza nei confronti di D.C., 22enne residente a Salgareda arrestato per rapina due settimane fa dai Carabinieri della stazione di Ponte di Piave.

Lunedì mattina è stato celebrato il processo per direttissima a Treviso: il giudice Umberto Donà ha accolto la richiesta di patteggiamento ed ha disposto, in contemporanea, la scarcerazione del 22enne che ha usufruito della condizionale.

Il ragazzo, lo scorso 2 maggio aveva tentato di rubare in una casadi Ponte di Piave, in frazione Busco. Ma era stato sopreso dal figlio del padrone di casa.

Il ladro è scappato attraverso un vigneto, alle calcagna tutti i familiari. Nel frattempo era riuscito a nascondere sotto terra il denaro e gli ori appena rubati. Poi ritrovati.

«Se chiamate i carabinieri vi brucio la casa» intimò il 22enne: quella minaccia gli è costata l'accusa di rapina. Sul posto i Carabinieri dell’Arma che hanno arrestato il ladro. Ieri la sentenza.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×