24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

E SE CENERENTOLA FOSSE UN PALAZZO?

Quando il design si sposa con il luogo che non ti aspetti

| Andrea Armellin |

immagine dell'autore

| Andrea Armellin |

E SE CENERENTOLA FOSSE UN PALAZZO?

PIEVE DI SOLIGO - E se Cenerentola fosse un palazzo? E’ l’idea della Air Productions, che stasera presenta P®incess Tonight, il primo evento di design e di bonifica architettonica temporanea il cui obiettivo è rivalutare luoghi dimenticati e degradati dalla forte connotazione storico industriale, creando un monito per la vera bonifica architettonica della location.

Arte, installazione, scenografia, design, coreografia, musica, sport e prodotti locali si fondono per una notte creando un’atmosfera poetica e un’installazione onirica, e trasformando lo spazio ospite come succede a Cenerentola per la notte del Gran Ballo.

Ci sarà un’area food con lo show cooking dei piccoli chef dell’AICM di Casacoste, un’area blog con bloggers dei settori design, food e fashion area styling. Ma la vera installazione, il cuore della serata sarà la proiezione, su una porzione dell’edificio, dell’interpretazione creativa di: Paolo Ulian,Emilio Nanni,Pierluigi Molteni,Cecilia Viganò, Defrag, Roberto Barazzuol, Christian Malisan, Jacopo Zibardi,Christian Piccolo.

L’evento si terrà questa sera a Pieve di Soligo in via Chisini 26 alle ore 20.30. L’obiettivo è di creare un tour nei principali distretti industriali italiani e di poter salvare altre bellissime e dimenticate locations. Info: 339 4638293

 


| modificato il:

foto dell'autore

Andrea Armellin
Fotografo e grafico. Spande la fotografia a piene mani ovunque gli riesca

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×