01 novembre 2020

Conegliano

Scuola "falcidiata" dal Coronavirus in provincia di Treviso: altre 9 classi in quarantena

In una settimana e mezza di lezioni 21 classi in isolamento

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Scuola

TREVISO  - Scuola “falcidiata” dal Coronavirus. In provincia di Treviso altre 9 classi sono state poste in quarantena, dopo i tamponi e la relativa positività riscontrata in alcuni alunni.

 

E così sale a 21 il numero delle classi costrette a fermarsi e poste in isolamento, dopo solo una settimana e mezza di lezioni. Parte male l’anno scolastico nella Marca, nonostante i primi due giorni filati lisci: 8 classi la settimana scorsa, ieri altre 4, oggi è arrivata la comunicazione di ulteriori 9 classi in quarantena.

 

L’azienda sanitaria ha spiegato, relativamente ai dati forniti nei giorni scorsi, che nelle scuole dell’infanzia e alle elementari sono state collocate in quarantena anche le maestre delle classi “sospese”, mentre alle medie e superiori il provvedimento è limitato agli studenti.

 

E intanto si aggiorna anche il numero dei decessi di persone positive al Coronavirus nella Marca: il report serale di ieri indicava la morte di una centenaria ospite di una casa di riposo, affetta da pluripatologie.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×