10 maggio 2021

Volley

Volley

Scudetto Imoco, Zaia: "Conegliano dalla storia alla leggenda"

"Un insegnamento per tutto lo sport"

|

|

Imoco

VENEZIA - "La storia l'avevano già scritta, ora entrano nella leggenda dello sport veneto e nazionale, con lo sguardo alla Champions del primo maggio con il Vafibank.

Oggi le pantere dell'Imoco incarnano la perfezione in uno sport di squadra: un mix vincente di intenti comuni tra società, settore tecnico e atlete. Un insegnamento per lo sport tutto".

Così il Presidente del Veneto, Luca Zaia, fa i complimenti alle pallavoliste dell'Imoco Conegliano, confermatesi campionesse d'Italia con l'Igor Novara.

"Non ci sono aggettivi - prosegue Zaia - per definire queste atlete, il loro staff tecnico, la società con le famiglie Maschio, Polo, Garbellotto e Carraro: una macchina perfetta cementata da un'unità d'intenti rara anche nello sport e, come valore aggiunto, da un grande impegno sociale sul fronte del vivaio e del coinvolgimento delle ragazzine più giovani che in Egonu, Sylla, Wolosc, De Gennaro e in tutte le loro compagne trovano un raro esempio di come lo sport possa essere elemento fondamentale della crescita anche umana di giovani e giovanissimi. Grazie Imoco - conclude - vi aspettiamo in Champions".

 

L'Imoco Vince lo scudetto, la notizia qui
 

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Volley Treviso
Volley Treviso

Volley

Gli orogranata iniziano la serie con un successo per 3-0 in trasferta

Volley B1, Playoff / Treviso vince a Padova

PADOVA - Chi ben comincia è a metà dell’opera e la serie B di Volley Treviso, in campo sabato 8 maggio per la prima dei play-off contro la Kioene Padova, ce l’ha messa tutta per iniziare con il piede giusto.

Treviso
Treviso

Volley

Gli avversari saranno gli eterni rivali della Kioene, terzi classificati del girone D2

Volley Treviso, sabato a Padova iniziano i playoff

TREVISO - Torna finalmente in campo la serie B di Volley Treviso che sabato 8 maggio, a Padova, sarà ai nastri di partenza per la prima gara dei play-off promozione di questo breve campionato.

una fase del match
una fase del match

Volley

Ieri sera 3-0 in gara3 contro l'Abba Pineto. Domenica dunque giocherà la serie finale per andare in A2

Serie A3 / Motta vola in finale promozione

MOTTA DI LIVENZA - Motta batte la Abba Pineto (Teramo) 3-0 e si qualifica per la finale contro Macerata: in palio la promozione in Serie A2.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×