18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Agenda

Scopri la natura del Cesen in e-bike.

escursione in e-bike nelle Prealpi

Sport

quando 25/07/2020
orario Dalle 09:30 alle 13:00
dove Valdobbiadene
Parco Pianezze Avventura – Valdobbiadene TV
prezzo 50 euro a persona
info 370 1389543 naturalmenteguide@gmail.com
organizzazione NaturalMenteGuide

Un’escursione alternativa, in E-Bike, per scoprire in modo divertente ed appagante il Monte Cesen. Dopo la consegna delle mountain-bike elettriche e un breve briefing sul loro funzionamento, saremo pronti a partire per il tour. Un giro molto panoramico tra boschi e pascoli che ci porterà da Pianezze fin verso i Monti Barbaria e Mariech, passando per le Malghe della dorsale, dove faremo una tappa per una gustosa merenda con prodotti tipici. Riposati e ristorati, proseguiremo l’itinerario verso Posa Puner e faremo rientro a Pianezze, sempre attraverso incantevoli sentieri e strade minori. La E-Bike faciliterà in maniera significativa il tour: anche chi non è tanto allenato potrà fare un pieno di divertimento ed adrenalina! Lungo l’itinerario sarete accompagnati da una Guida naturalistica ed una Guida di Mountain Bike. Le E-Bike verranno fornite dal Parco Pianezze Avventura.

RITROVO: ore 9.30 presso il Parco Pianezze Avventura – Valdobbiadene TV 

LUNGHEZZA: 20 Km circa con circa +800 metri di dislivello

DIFFICOLTA’: media (un paio di passaggi difficili possono essere agevolmente superati spingendo per un breve tratto la bici).

DURATA: 3,5 ore circa (comprensive di soste e pausa merenda)

COSTI: 50 euro a persona. La quota comprende: noleggio e-bike e caschetto, accompagnamento con Guida Ambientale Escursionistica e Guida di Mountain-Bike abilitate, assicurazione RCT e merenda in Malga.


OBBLIGATORIA la prenotazione (POSTI LIMITATI) entro giovedì 23 Luglio ai seguenti recapiti: (NO Facebook)
CELLULARE: 370 1389543  E-MAIL: naturalmenteguide@gmail.com

 

IMPORTANTE

Durante le uscite verranno seguite tutte le indicazioni previste dalla Legge per garantire la massima sicurezza alle persone. Si chiede ai partecipanti di portare con se una mascherina (che verrà usata al momento delle iscrizioni e nel briefing iniziale) e dei guanti monouso o del gel disinfettante per mani. Ogni dettaglio verrà comunque comunicato via email o tramite messaggio ai partecipanti al momento dell'iscrizione.

Sarà necessaria la collaborazione di tutti per una buona riuscita dell'attività

NOTE TECNICHE: indossare scarpe da ginnastica con suola a carrarmato. Si consiglia un abbigliamento comodo, sportivo, a strati. Consigliati i pantaloncini con fondello. Portare uno zainetto con giacca antipioggia, adeguata scorta d'acqua e snack. Eventuali farmaci salvavita o simili dovranno essere portati al seguito durante l'escursione. I minorenni possono partecipare solo se accompagnati da un adulto.

COME PARTECIPARE
Per partecipare alle escursioni è previsto l’obbligo della prenotazione da eseguirsi nelle modalità sopraindicate. Le escursioni verranno effettuate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
I trasferimenti ai punti di partenza delle escursioni non sono organizzati e devono quindi essere effettuati con mezzi propri. Variazioni di programma possono essere decise a insindacabile giudizio della guida, nel caso in cui non vi siano le condizioni idonee a garantire un sufficiente grado di sicurezza.

IN COLLABORAZIONE CON


Altri Eventi nella categoria Sport

20/04/2024 dalle 09:00 alle 12:30 - Bolzano Bellunese (BL)

Un canyon fossile.

Dentro al Bus del Buson, nel cuore delle rocce

Tarzo

21/04/2024 dalle 09:00 alle 15:00 - Colline tra Tarzo e Vittorio Veneto

Due colli e una valle.

Le splendide colline "affilate" tra Tarzo e Vittorio Veneto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×