18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Esteri

Scopre la relazione tra il padre e la migliore amica. “Lei vuole solo i soldi, mi sento tradita”

Una ragazza americana ha scoperto la relazione tra la sua migliore amica e il padre, da cui aspetta anche un bambino.

|

|

migliori amici

Migliori amiche, un rapporto indissolubile...o quasi. Negli Stati uniti infatti una ragazza ventenne è venuta a conoscenza della relazione tra il padre, 49 anni, e la sua amica inseparabile.

La nuova coppia ha 26 anni di differenza ma nonostante ciò lei aspetta un bambino. La frequentazione era nata dopo che i due si erano incontrati alla vigilia di capodanno, dove la ragazza era stata presentata dalla sua amica al padre. I rapporti si erano fatti sempre più stretti, frutto di una passione incontenibile tra i due, tanto da farli confessare, senza troppa vergogna, la loro storia in seguito alla scoperta della gravidanza della ragazza.

“Mi hanno mancato di rispetto, è come se mi avessero schiaffeggiata” ha dichiarato al Mirror la ragazza tradita dall'amica che ha deciso di tagliare i rapporti con entrambi. Secondo la figlia inoltre l'amica ha fatto ciò solo per un motivo economico, per mettere mano al portafoglio dell'uomo; “è una cercatrice d'oro. Lei lo sta solo sfruttando per ottenere regali e viaggiare gratis. È solo una ragazza alla ricerca del suo sugar daddy”.

 



 

 



vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×