12 aprile 2021

Nord-Est

Scontro tra due camion in A4, un morto

L'incidente è avvenuto tra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia

|

|

l'incidente di oggi

PORTOGRUARO - Un tamponamento fra due mezzi pesanti è avvenuto questa mattina verso le 9 lungo l'autostrada A4 nei pressi del ponte sul fiume Tagliamento, in direzione Venezia, un morto.

A causa del grave incidente, informa Autovie Venete, è stato chiuso il tratto autostradale fra Latisana e Portogruaro.

Al momento dello scontro - spiega la Concessionaria - erano segnalati rallentamenti sui pannelli a messaggio variabile a causa dell'afflusso di autoarticolati.

Sul posto sono giunti il personale di Autovie Venete, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, il 118 e l'elisoccorso.

È stata istituita l'uscita obbligatoria a Latisana per chi proviene da Trieste ed è stato chiuso lo svincolo in ingresso in direzione Venezia.

Il conducente di uno dei mezzi pesanti è morto in seguito alle ferite riportate nell'incidente. I Vigili del Fuoco arrivati da Portogruaro e Latisana hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati ed estratto il conducente.

Vani i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del Suem, intervenuto anche con l'eliambulanza.

Sono in corso le operazioni di recupero dei mezzi da parte del soccorso stradale, mentre si è concluso verso le 10.30 l'intervento dei Vigili del fuoco.
 

 



Dello stesso argomento

immagine della news

17/11/2017

A4, terzo incidente in poche ore

Dopo il mortale di mercoledì e lo schianto giovedì mattina, poco dopo altro scontro tra due tir e un furgone. Un ferito e traffico in tilt

immagine della news

23/08/2017

Schianto sul Passante: morta una donna

Auto tampona un camion lungo l'A4: tre le persone coinvolte. Morta Elena Marzaro di Marostica. Gravissima una 39enne. Sul posto Polstrada, Vigili del Fuoco e Suem

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×