Scontro tra auto e camion sulla A31: tre feriti
L'incidente ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante
BARBARANO (VICENZA) – Mattinata di disagi lungo l’autostrada A31, dove un incidente ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante poco prima delle 7, causando tre feriti. Lo schianto è avvenuto nel tratto compreso tra gli svincoli di Barbarano Albettone e Agugliaro, in direzione Sud.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vicenza, che hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti. L’operazione più complessa ha riguardato una donna rimasta incastrata all’interno di una Renault Megane. Dopo essere stata estratta dall’abitacolo, la conducente è stata affidata ai sanitari, stabilizzata e trasportata in ospedale.
Anche i conducenti di una Tesla e di un’Opel Corsa, rimasti feriti, sono stati trasferiti per le cure del caso. Illeso, invece, l’autista dell’autocisterna alimentare coinvolta nell’incidente.
La polizia stradale è intervenuta per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. Le operazioni di soccorso, che hanno richiesto circa due ore, si sono concluse in tarda mattinata, consentendo la ripresa della circolazione.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo