24/07/2024nubi sparse

25/07/2024pioviggine e schiarite

26/07/2024poco nuvoloso

24 luglio 2024

Montebelluna

Scontro sulla Feltrina: ferita coppia in moto

Intervengono i Soccorsi

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Scontro sulla Feltrina: ferita coppia in moto

TREVIGNANO - Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio sulla strada regionale Feltrina, nei pressi di Mobil Discount a Trevignano. Una coppia di motociclisti, residente nel Veneziano, è stata urtata da un'auto con a bordo due giovani.

Sul luogo dell'incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con un’automedica e un’ambulanza da Montebelluna, un'ambulanza da Treviso e i volontari della Croce Bianca di Montebelluna. Il conducente della moto è stato trasportato all'ospedale Ca’ Foncello di Treviso per essere sottoposto alle cure necessarie. La moglie del motociclista e la giovane alla guida dell'auto sono state invece condotte all'ospedale di Montebelluna con altre due ambulanze. Il secondo passeggero dell'auto ha rifiutato il trasporto al Pronto Soccorso.

I Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Montebelluna sono intervenuti per effettuare i rilievi e determinare le cause dell'incidente.

AGGIORNAMENTO

Alle 16:00,  di domenica 16 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la SR 348 via Feltrina in località Signoressa a Trevignano per un incidente tra un’auto e una moto: tre persone ferite.
I pompieri accorsi da Montebelluna, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre i feriti sono stati presi in cura dal personale sanitario del Suem e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.
Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×