Scomparso a Vidor, ricerche concluse: Alex ritrovato senza vita a Ciano del Montello
Il tragico epilogo al termine di tre giorni ininterrotti di attività da parte dei soccorritori

CROCETTA DEL MONTELLO - Le ricerche di Alex Marangon, il barman 26enne di Marcon (Venezia), scomparso dalla notte tra sabato e domenica, si sono concluse nel modo più tragico. Dopo quasi tre giorni di intense ricerche, il corpo senza vita di un giovane è stato ritrovato nel fiume Piave, all'altezza di Crocetta del Montello.
Il cadavere è stato localizzato in una zona particolarmente impervia, tale da richiedere l'intervento di un elicottero per il recupero della salma. Per le operazioni di ricerca era stata mobilitata una vasta task force che, per tre giorni, ha setacciato un ampio territorio, partendo da Vidor, luogo dove il giovane era stato presumibilmente avvistato l'ultima volta.
Nel pomeriggio di ieri, l'elicottero impegnato nelle ricerche ha individuato una figura lungo il Piave. Le successive verifiche a terra hanno confermato che si trattava del corpo di Marangon, spegnendo così le ultime speranze di ritrovarlo in vita.
Come segnalano i Vigili del Fuoco, il ritrovamento è avvenuto poco dopo le 14:30 di oggi, martedì 2 luglio. L’equipaggio dell’elicottero Drago 149 dei vigili del fuoco ha individuato il corpo privo di vita del giovane su un isolotto del fiume Piave. Il ritrovamento a circa 4 km a valle dal punto zero di ricerca di Vidor. La salma dopo essere stata recuperata dal personale di bordo dell’elicottero con la collaborazione dei vigili del fuoco fluviali è stata messa a disposizione del medico legale. Dopo i primi accertamenti il corpo è stato trasferito all’obitorio di Montebelluna.
LEGGI ANCHE
Vidor, continuano senza sosta le ricerche del giovane scomparso da domenica
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo