Scomparso al Pian de le Femene, ritrovato a Limana in gravi condizioni
L'allarme era scattato nel cuore della notte
| Angelo Giordano |
REVINE - Le squadre dei vigili del fuoco, congiuntamente alle squadra del soccorso alpino e dei volontari di protezione civile, hanno ritrovato in vita il 71enne di cui si erano perse le tracce da ieri sera.
L'uomo è stato ritrovato in gravi condizioni in località Limana (BL) in prossimità della malga Cor. Ed è stato affidato alle cure del personale del 118.
Una squadra del Soccorso Alpino assieme a un'unità cinofila lo ha rinvenuto fuori sentiero, al limite dell'area boscata, vicino al Monte Cor. Il recupero sta avvenendo con l'eliambulanza di Treviso emergenza.
Al lavoro squadre dei vigili del fuoco di Vittorio Veneto e di Belluno, esperti in tipografia applicata al soccorso, 4 unità cinofile, 3 unità SAPR (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto), l’unità del comando locale di Treviso, coordinati dal capoturno provinciale. Sul posto anche i carabinieri, volontari e l’elicottero della protezione civile regionale.
L'uomo non era rientrato ieri da una camminata nella zona di Pian dele Femene, dove è parcheggiata la sua auto. Il residente a Dosson di Casier era uscito di casa ieri mattina verso le 8.30.