19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Treviso

Sclerosi multipla, visite gratuite a Treviso

Il Ca' Foncello promuove open day il 30 maggio

|

|

Sclerosi multipla, visite gratuite a Treviso

TREVISO - L'Osservatorio nazionale sulla salute della donna (Onda) promuove un Open day sulla sclerosi multipla fissato per il 30 maggio. In questa giornata gli ospedali con i 'Bollini rosa' offriranno gratuitamente visite, consulenze e altre attività con l'obiettivo di supportare le pazienti con questa patologia e anche i loro familiari, con i quali condividono le difficoltà.

 

Anche l'ospedale Ca' Foncello di Treviso partecipa all'iniziativa: nell'Unità operativa di Neurologia diretta da Bruno Giometto saranno garantite consulenze gratuite, su prenotazione dalle ore 10 alle 15. Verranno fornite informazioni generali sulla sclerosi multipla - informa l'Ulss 9 di Treviso in una nota - e sulle terapie a chi aderirà all'iniziativa. Le prenotazioni possono essere effettuate al numero di telefono 0422322527 oppure all'indirizzo e-mail segneurotv@ulss.tv.it.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

23/01/2022

"Nuova terapia orale blocca la sclerosi multipla"

Per l’esperto Pozzilli, rispetto ad altre terapie “la cladribina è un farmaco che ha il grande vantaggio di poter essere somministrato per un breve periodo di tempo con ciclo che dura 15 giorni il primo anno, 15 giorni il secondo anno"

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×