20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Nord-Est

Scippano una ragazza e rubano coltelli per fronteggiare la Polizia

Scene da film poliziesco

|

|

Piazzale De Gasperi Vicenza

VICENZA, 6 DIC - Scippatori scatenati questo pomeriggio davanti ad un centro commerciale a Vicenza dove alcuni malviventi che avevano appena scippato una ragazza non hanno esitato ad entrare nel supermarket per 'rifornirsi' di coltelli ed affrontare con questi gli agenti di polizia chiamati sul posto.

L'episodio è avvenuto in piazzale de Gasperi, davanti a centinaia di passanti che stavano andando a fare compere natalizie e che hanno creduto di trovarsi sul set di un film poliziesco.

Tutto è cominciato con l'aggressione ai danni di una ragazza che aveva parcheggiato l'auto al Park Verdi e che è stata scippata.

La giovane ha dato l'allarme e la volante della polizia, dalla vicina piazza Castello, è arrivata in pochi secondi. Un rapinatore è stato bloccato, ma quando uno dei suoi amici si è reso conto che stava per essere ammanettato è entrato nel vicino supermercato, ha preso alcuni coltelli, li ha distribuiti ai complici e tutti assieme si sono scagliati sui poliziotti.

In tre sono stati bloccati e portati in Questura, in attesa che il pubblico ministero decida se arrestarli. Uno è stato anche investito da una vettura di passaggio mentre cercava di fuggire, ma non ha riportato gravi conseguenze.

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×