17/01/2022nebbia a banchi

18/01/2022sereno

19/01/2022foschia

17 gennaio 2022

Conegliano

Sciopero indetto per lunedì 8 novembre, Savno: "Possibili disagi"

Le segreterie nazionali di Fp Cgil, Fit Cisl, e Uil Trasporti hanno indetto uno sciopero nazionale dei lavoratori del comparto di igiene ambientale per la giornata di lunedì 8 novembre 2021.

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Sciopero indetto per lunedì 8 novembre, Savno:

CONEGLIANO - Le segreterie nazionali di Fp Cgil, Fit Cisl, e Uil Trasporti hanno indetto uno sciopero nazionale dei lavoratori del comparto di igiene ambientale per la giornata di lunedì 8 novembre 2021.

 

“Conseguenza dello sciopero potrebbe essere la mancata raccolta dei rifiuti come da calendario, anche se verranno garantiti i servizi minimi essenziali così come previsto dalla normativa”, rende noto Savno.

 

“Al fine di preservare il decoro urbano e l'igiene del territorio, raccomandiamo agli utenti che non dovessero essere raggiunti dal servizio porta a porta di non lasciare esposti i rifiuti, di ritirarli e di riconsegnarli al turno successivo di raccolta - aggiunge Savno -. Ci scusiamo anticipatamente per i disagi che potrebbero verificarsi, non dipendenti dalla nostra volontà".

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

immagine della news

17/10/2021

BUONA DOMENICA Fascisti no pasaran!

Duecentomila a Roma ieri per dire no alla violenza e a nuove forme di fascismo dopo l'assalto della settimana scorsa alla sede della Cgil.

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×