28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Conegliano

"Sciopero alla Ilsa di San Fior, larghissima adesione"

I sindacati: "Da settimane, infatti, i lavoratori, tramite i loro delegati e le organizzazioni sindacali, chiedono di aprire il confronto per giungere a un accordo sul premio di risultato”

|

|

ilsa san fior

SAN FIOR - “Larghissima adesione dei lavoratori allo sciopero proclamato per oggi, venerdì 24 giugno, da Fiom Cgil e Fim Cisl e Rsu aziendali alla Isla di San Fior, impresa leader nel settore della refrigerazione che impiega 110 dipendenti”. Lo rende noto un comunicato diffuso dai sindacati.

 

“Per la terza volta nell’arco di due mesi i lavoratori di tutti i reparti hanno incrociato le braccia per 4 ore in uscita da tutti i turni di lavoro per chiedere all’azienda di avviare la trattativa sul premio di risultato – si legge nella nota -. Da settimane, infatti, i lavoratori, tramite i loro delegati e le organizzazioni sindacali, chiedono di aprire il confronto per giungere a un accordo sul premio di risultato”. “Ci auguriamo che si possa tornare a un dialogo più costruttivo il prima possibile, ma se necessario faremo proseguire la protesta – annuncia Fabio Cappellazzo della Fiom Cgil Treviso -. Ancora una volta i lavoratori hanno dimostrato grande coesione, solidarietà e dignità”. OT

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×