13 agosto 2020

Altri sport

Sci, slalom gigante: ennesimo trionfo per l'alpino Bortolomiol

È stato lui il protagonista del 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino

Altri sport

la premiazione

VALDOBBIADENE - Nessuno è riuscito a battere il recordman della sezione Ana Valdobbiadene: ieri, domenica 23 febbraio, l'alpino Enrico Bortolomiol, del gruppo Centro, ha vinto per la 18esima volta il 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino.

Una prestazione maiuscola nell'annuale slalom gigante, dove, per la prima volta, gli alpini di San Vito di Valdobbiadene hanno ottenuto il primo posto nella classifica dei gruppi. L'amichevole gara alpina, che si svolge dal 1979, è stata organizzata dalla sezione Ana insieme agli Sci Club Valdobbiadene e A3 Snow Armada.

Quasi 150 gli iscritti, suddivisi in 16 categorie: non solo alpini ma anche amici e familiari e gli atleti dei due Sci club, che hanno dato il meglio di sé alla presenza del neo-eletto presidente sezionale Massimo Burol.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cetilar
Cetilar

Altri sport

Con il lockdown alle spalle, la scuderia trevigiana corre la 24 ore di Spa

Motori / La Cetilar torna in pista dopo 172 giorni

TREVISO - Sette chilometri e qualche metro di adrenalina pura, nel verde della foresta delle Ardenne Blu. Proprio come il colore dominante della livrea della Dallara LMP2 numero 47 che, assieme all’intero circus del Mondiale FIA WEC, riaccenderà i motori non soltanto idealmente.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×