15 luglio 2020

Altri sport

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Altri sport

Giovanni Malagò

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".

Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò intervistato a 'Che tempo che fa' su Rai 2.

"La questione non è come svolgere la competizione - ha aggiunto - ma come far arrivare tutti in sicurezza, dagli atleti, ai manager, i giornalisti, i tifosi.

Allora abbiamo pensato fosse piu' corretto posticipare: nel 2022 ci sarebbero prima a febbraio le Olimpiadi invernali in Cina e poi a marzo i Mondiali in Italia".

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la footbike con Nicola Zamuner
la footbike con Nicola Zamuner

Altri sport

La nuova disciplina è stata presentata dal plurimedagliato atleta Nicola Zamuner

Nella marca arriva il Footbike

TREVISO - Si chiama footbike, letteralmente “bicicletta da piede”. È un monopattino a forma di moderna bicicletta da corsa. Ma che non sia una bici, lo si vede a occhio nudo in quanto manca il sellino. Il movimento del mezzo viene dato dal movimento del piede: infatti non esiste catena.

...
bocce
bocce

Altri sport

Bocce, Serie A / Si riparte il 12 settembre

TREVISO - La Federazione Italiana Bocce, dopo il blocco totale di ogni attività sportiva, deciso dal governo causa l’epidemia Covid-19, ha fissato la ripresa del Campionato Italiano di Società Serie “A” per sabato 12 settembre.

Fregona Summer Trail
Fregona Summer Trail

Altri sport

Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti

Fregona Summer Trail, corsa in montagna a prova di Covid

FREGONA - Due percorsi per andare alla scoperta delle Prealpi Trevigiane e un’organizzazione a misura di Covid-19. Il 13 settembre 2020 debutterà il Fregona Summer Trail, gara fuoristrada che porterà un massimo di 600 concorrenti, suddivisi su due distanze, a cimentarsi sui sentieri che vanno da...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×