07/12/2021sereno

08/12/2021rovesci di pioggia

09/12/2021pioggia debole

07 dicembre 2021

Oderzo Motta

Schianto a Jesolo, muore anziana di Fontanelle

Il violento sinistro è accaduto alle 9 di mercoledì mattina: sul posto Vigili del Fuoco e Suem 118. La vittima si chiamava Maria Littoria Falchetto

|

|

incidente mortale a Jesolo

FONTANELLE - Gravissimo incidente questa mattina, mercoledì, a Jesolo, nel veneziano.

Alle 9 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo via Roma Sinistra a Jesolo per lo scontro tra un’auto e un camion: deceduta una donna, 77 anni, Maria Littoria Falchetto. Risiedeva a Fontanelle.

I Vigili del locale distaccamento hanno estratto la donna, finita con l’auto nel fossato fuori strada. Subito è stata soccorsa dal personale del Suem 118, che purtroppo ne ha constatato la morte.



Illeso l’autista del mezzo pesante. Sul posto la polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro e la deviazione del traffico.

Le operazioni di soccorso sono ancora in corso.

tando ad alcune testimonianze e secondo una prima, parziale, ricostruzione, sembrerebbe che la Renault su cui si trovava la vittima, arrivando da Eraclea, abbia sterzato a sinistra.

Ha così occupato la corsia di marcia opposta nel momento in cui sopraggiungeva l'autoarticolato.

L'auto, colpita dal mezzo pesante, è poi finita nel fossato adiacente (nelle foto), mentre il camion è rimasto in strada.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/07/2019

Tragedia di Jesolo, fermato un ragazzo

I Carabinieri in queste ore stanno indagando sul possibile coinvolgimento di una seconda vettura che avrebbe provocato il sinistro con quattro morti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×