Schianto mortale a San Vendemiano, vittima un motociclista
La tragedia all'alba di oggi, domenica. La vittima era di San Fior
| Angelo Giordano |
SAN VENDEMIANO - Tragedia all'alba in via Cadore, dove un motociclista di 56 anni, Mauro Dal Bianco di San Fior, ha perso la vita in seguito a un grave incidente stradale. Il sinistro è avvenuto intorno alle 6 di domenica 17 novembre 2024, quando la moto su cui viaggiava si è scontrata violentemente con un’automobile per cause ancora in fase di accertamento da parte delle Forze dell'Ordine.
Nonostante il rapido intervento dei soccorsi, il centauro è morto sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto, risultando vano ogni tentativo di rianimazione.
L'episodio lungo la SS13, all' innesto con SS51. Il 56enne, percorrendo la SS13 direzione Treviso, in sella al proprio scooter, è finito contro un'auto che stava svoltando sulla SS 51: è morto sul colpo. Sul posto una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile che procede ai rilievi di legge; i colleghi di Susegana al lavoro per la viabilità.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i rilievi necessari e la messa in sicurezza. Anas Veneto ha comunicato la chiusura della corsia di marcia della statale 13 “Pontebbana” al km 52,200 in direzione Pordenone-Tarvisio, con traffico gestito a senso unico alternato. Sul posto sono intervenuti anche le squadre Anas per ripristinare la normale circolazione nel minor tempo possibile.
AGGIORNAMENTO: La circolazione è stata ripristinata a metà mattinata, verso l e 10, come segnala Anas.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo