18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

Schianto a Lughignano, bimba in ospedale

Grave trauma facciale per la piccola L'incidente lungo la Provinciale 67

|

|

Schianto a Lughignano, bimba in ospedale

CASALE – Rimane ricoverata al Ca’ Foncello la bimba di nazionalità marocchina di 7 anni che ha riportato grave trauma facciale in un incidente accaduto lungo la Provinciale 67 Jesolana a Lughignano di Casale.

 

La piccola era a bordo di un’Opel, condotta dal padre, 52 anni, che ha tamponato la Golf, guidata da un uomo di Lughignano che aveva al fianco la moglie.

 

L'incidente è accaduto verso le 16.30 di venerdì: le due auto, dirette verso Treviso, si sarebbero scontrate durante un tentativo di sorpasso del 52enne, avvenuto mentre il conducente della Golf stava girando a sinistra verso via Nuova Trevigiana.

 

Ad attutire l'impatto sono stati gli airbag delle macchine che sono scoppiati, limitando le conseguenze fisiche agli occupanti delle due vetture. Nell’impatto la bambina ha sbattuto violentemente il viso contro il parabrezza, riportando la rottura di alcuni denti e un trauma cranico.

 

La moglie del conducente  della Golf è finite al pronto soccorso per un colpo di frusta. Sul posto sono intervenuti I paramedici, che hanno prestato le prime cure ai feriti, subito seguito dagli agenti della Polizia locale di Casale. 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×