18/08/2022possibili temporali

19/08/2022pioggia debole e schiarite

20/08/2022parz nuvoloso

18 agosto 2022

Montebelluna

Schianto a Cornuda tra auto e camion: un ferito grave

Richiesta di soccorso alle 8 di questa mattina, lunedì 4 luglio: il malcapitato, 42enne di Cavaso del Tomba, è stato intubato

|

|

Schianto a Cornuda tra auto e camion: un ferito grave

CORNUDA - Incidente stradale in mattinata sulle strade della Marca. L'episodio è avvenuto a Cornuda alle ore 08.00 lungo la SR 348, all'altezza del km 26+200.

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è avvenuto uno scontro tra un'auto e un mezzo pesante.   Pare comunque che l'autovettura Ford focus condotta da un 42enne di Cavaso del Tomba, avrebbe invaso  parzialmente la corsia di marcia opposta,  collidendo con un camion carico di ghiaia di proprietà di una ditta di Villorba.  L'auto procedeva in direzione Treviso.

Ferito il 42enne, peraltro in gravi condizioni. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con l'ambulanza e con l'elisoccorso. Il malcapitato è stato intubato e ricoverato in ospedale.

I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri di Pederobba. Presenti anche i Vigili del fuoco per la messa in soicurezza dell'area, oltre ai volontari della Protezione Civile.

La polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×