23 gennaio 2020

Altri sport

Scherma, Bebe Vio a caccia del titolo iridato

L'atleta paralimpica moglianese in gara in Corea del Sud giovedì 19 e domenica 22 settembre

Altri sport

Bebe Vio

MOGLIANO - Con l'avvio del ritiro pre-Mondiale è iniziata ufficialmente l'ultima fase della preparazione in vista dei Campionati del Mondo di scherma paralimpica, in programma a Cheongju, in Corea del Sud, dal 17 al 23 settembre.

La rassegna iridata in terra sudcoreana, che si svolgerà a un anno esatto di distanza dai Giochi Paralimpici di Tokyo2020, avrà una importanza notevole per la conquista della qualificazione ai Giochi giapponesi.

I responsabili tecnici delle tre armi, Simone Vanni, Francesco Martinelli e Marco Ciari, hanno diramato le convocazioni per l'edizione 2019 dei Mondiali che segue quella da "record" di Roma2017. Tra i dodici atleti azzurri che prenderanno parte alle competizioni ci sarà, ovviamente, anche “Bebe” Vio, dominatrice della Categoria B del fioretto femminile.

L’atleta veneta tenterà di bissare il doppio oro di Roma2017 – ai Mondiali 2015 di Eger in Ungheria era arrivato l’oro individuale e il bronzo a squadre -dapprima giovedì 19 settembre nella gara individuale e successivamente, domenica 22 settembre, nella gara a squadre assieme alle compagne Andrea Mogos e Loredana Trigilia.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Binotto sul podio in Croazia
Binotto sul podio in Croazia

Altri sport

Medaglia pesante per l'atleta del Karate Castelfranco impegnato agli Open 2020 con la nazionale azzurra

Karate / Binotto d'oro in Croazia

CASTELFRANCO VENETO - Il Germinal Sport Target comincia il 2020 così come aveva concluso il 2019, ovvero con i successi dei suoi tesserati.

Came Dosson
Came Dosson

Altri sport

Sul campo dell'Aniene finisce 3-2 per i laziali

Came ko in trasferta

ROMA - Si ferma a 10 la striscia di risultati utili consecutivi per la Came Dosson che viene sconfitta di misura sul campo dell’Aniene al termine di una gara molto combattuta.

Monastier e Rende
Monastier e Rende

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

Bocce Raffa, Serie A / Monastier vince in Calabria

TREVISO - Nella 11^ giornata del Campionato Italiano a squadre di Serie A Raffa , la trevigiana Fashion Cattel Monastier impegnata in trasferta con il Città di Rende (Cosenza) è riuscita a conquistare un soffertissima vittoria con i calabresi,squadra fanalino di coda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×