28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Lo Sceriffo Giancarlo Gentilini si sposa a 89 anni

Per l'ex sindaco di Treviso sono seconde nozze

|

|

Giancarlo Gentilini

TREVISO - Lo Sceriffo di Treviso, Giancarlo Gentilini, convola a nozze. L’ex sindaco, classe 1929, si risposa per la seconda volta con Maria Assunta Pace, 72 anni. La data non è ancora fissata ma le pubblicazioni sono apparse ieri sul sito del Comune di Treviso.

Gentili aveva perso la moglie, Teresina Pini, conosciuta nel 1946, a ottobre a causa di una grave malattia che l'aveva portata dal 2014 in una casa di riposo. Lo Sceriffo si è detto “incapace di vivere da solo dopo la perdita della moglie. “Questa signora mi ha dato la possibilità di continuare a vivere, in tutti i sensi”.

Il sì avverrà tra meno di un mese in un luogo appartato, lontano dai riflettori che l'hanno seguito nella sua vita politica di ex sindaco della città e di attuale candidato come capolista nella Lista civica che porta il suo nome e quello del governatore Luca Zaia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

08/03/2024

“La lega di Salvini ha ucciso i nostri valori”

Giancarlo Gentilini commenta l’espulsione di Toni Da Re dal partito di Salvini. “Bisogna aver coraggio di chiudere col passato. Il partito di Salvini non c’entra nulla con la vera Lega”

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×