25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Scene da far west a Follina: entra in assicurazione e devasta tutto, agente rimane ferito

Protagonista un 28enne. Dopo essere stato immobilizzato dai carabinieri è stato trasferito in ospedale

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

carabinieri

FOLLINA – Si presenta all’agenzia assicurativa armato di spranga in ferro e devasta i mobili colpendo un agente e facendolo finire all’ospedale.

 

Panico lunedì mattina all’interno di un’agenzia assicurativa di Follina, dove un 28enne residente in paese seguito dal centro di salute mentale ha dato in escandescenze, pare perché voleva la sospensione della polizza assicurativa non usando la macchina in questo periodo.

 

Il giovane, disoccupato ed incensurato, è giunto alla guida della sua auto nei pressi dell’ufficio ed ha urtato l’auto di un agente assicurativo parcheggiata davanti all’ufficio, poi, armato di una spranga in ferro rinvenuta sul posto, è entrato ed ha iniziato a colpire gli arredi per poi prendersela anche con l’agente proprietario dell’auto danneggiata.

 

Quest’ultimo, un 51enne di Follina, ha riportato delle lesioni alle costole ed altre ferite, tanto che è stato necessario il ricovero all’ospedale di Conegliano, con una prognosi di trenta giorni.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Cison di Valmarino, i quali, dopo aver immobilizzato il 28enne, hanno assistito gli operatori sanitari che hanno effettuato un trattamento sanitario obbligatorio, ricoverandolo poi presso il reparto di psichiatria dell’ospedale di Conegliano.

 

Il giovane è stato denunciato e dovrà rispondere di danneggiamento e lesioni personali.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×