24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Scassinava le auto del parcheggio: lo acciuffano dopo un inseguimento a piedi

Un diciassettenne è stato trovato in possesso di oggetti atti allo scasso ed è stato accompagnato in Questura

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Volante

TREVISO - Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso le Volanti della Questura di Treviso hanno denunciato in stato di libertà un minore colto in flagranza per una serie di furti ai danni di alcune auto posteggiate presso il parcheggio “Dal Negro”.

Nel dettaglio la volante, nell’ambito dei servizicontro i furti, ha intercettato uno dei giovani intenti a forzare le auto ivi parcheggiate.

Il soggetto si è dapprima dato alla fuga, correndo in direzione della Chiesa Votiva, per poi rallentare nel tentativo di ostentare calma e tranquillità.

Fallito il tentativo di sviare gli agenti, il giovane diciassettenne è stato trovato in possesso di oggetti atti allo scasso ed è stato accompagnato in Questura per essere sottoposto agli accertamenti di rito.

All’interno del parcheggio sono state rinvenute le auto obiettivo del raid, una Porche Cayenne, un Aston Martin ed una Mercedes Classe A, tutte in sosta da lungo tempo nel complesso Dal Negro e che in particolare sono state vandalizzate con la rimozione degli stemmi identificativi della casa costruttrice e di altri elementi di design presenti all’interno dell’abitacolo.

Si sta provvedendo a contattare i proprietari dei veicoli, principalmente società che le assegnano saltuariamente per ragioni di lavoro. Sono in corso accertamenti per identificare i correi del giovane che, dopo le contestazioni di rito, ha lasciato gli uffici della Questura.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

26/05/2011

INAUGURATO PARK DEL NEGRO

Diverse le autorità presenti, dal vicesindaco Gentilini al presidente della provincia Muraro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×