24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

Scappa dopo l’incidente: bloccato dalla polizia, si scopre che era ubriaco

Denunciato un trevigiano. In questura è rinsavito ed ha compilato la constatazione amichevole

|

|

Scappa dopo l’incidente: bloccato dalla polizia, si scopre che era ubriaco

TREVISO – Urta un’auto, ma subito dopo fugge perché è ubriaco. L’altro automobilista però lo insegue e nel frattempo chiama la polizia che poi lo blocca. È accaduto verso le 2 della scorsa notte. A chiamare il 113 è stato l’uomo che si era messo all’inseguimento dell’Alfa Romeo condotta dall’automobilista che poi si è scoperto essere in stato d’ubriachezza.

Segnalava alla polizia che poco prima, durante una manovra, l’Alfa gli era andata addosso e poi si era data alla fuga e lui la stava inseguendo.

 

La volante della polizia, giunta in via Sant’Angelo, si è messa a sua volta all’inseguimento del fuggitivo, riuscendo a raggiungerlo e a bloccarlo. L’automobilista, un trevigiano che fin da subito si è dimostrato non collaborativo ed evidentemente ubriaco, ha cercato più volte di risalire a bordo della sua Alfa, spintonando i poliziotti che cercavano di trattenerlo. Dopo una breve colluttazione il soggetto è stato bloccato e gli è stata ritirata la patente.

 

Poi è stato informato anche di essere indagato per guida in stato d’ebbrezza e resistenza pubblico ufficiale. Una volta accompagnato in questura per le formalità di rito, si è accordato con l’altro automobilista compilando il modello per la constatazione amichevole.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×