19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Vittorio Veneto

Sbanda e si schianta contro un muretto, grave un 27enne

Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere della sua Bmw e per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Vittorio Veneto

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

grave un 27enne di Caneva

CORDIGNANO – Versa in condizioni serie il giovane di 27 anni che questa mattina, intorno alle 5.30, è uscito di strada autonomamente mentre percorreva via Redipuglia a Cordignano. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, l’automobilista avrebbe da prima sbandato, finendo nel fosso e di lì contro un muretto di cemento.

L’impatto della Bmw coupé è stato violentissimo. Il 27enne è rimasto incastrato tra le lamiere della vettura e per estrarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Vittorio Veneto. I sanitari del 118 giunti sul posto con l’ambulanza, vista la serietà delle ferite riportate, hanno allertato l’elisoccorso che ha quindi trasportato il ferito al Ca' Foncello di Treviso.

Le generalità del guidatore sono E. N. residente a Caneva (Pordenone). Sul posto oltre ai vigili del fuoco di Vittorio ed ai sanitari del 118 sono giunti anche gli agenti della polizia stradale, per ricostruire la dinamica dell’incidente.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×