29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Treviso

Savno gestisce i rifiuti

| admin |

immagine dell'autore

| admin |

Il Comune ha deciso di esternalizzare il servizio di igiene ambientale affidando a C.I.T. per tramite del suo braccio operativo SAV.NO il servizio di tariffazione, stampa, invio e la rendicontazione dei pagamenti. Finora tale servizio era comunque effettuato da SAV.NO in service per il Comune, vale a dire la Società espletava ugualmente le attività in questione ma le fatture erano intestate al Comune. A seguito della variazione SAV.NO gestirà, a decorrere da oggi, anche il rapporto con gli utenti.

L’ecosportello sarà aperto al pubblico il martedì e il venerdì mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30 c/o l’ufficio tributi del Comune sito all’interno del Municipio.

 Il Comune ha deciso inoltre di razionalizzare altri servizi inerenti i rifiuti urbani. Infatti, a partire dal mese di gennaio è stato ripristinato il servizio di raccolta dell’umido con frequenza bisettimanale tutto l’anno. I bidoni di rifiuto umido, che, come di consueto, dovranno essere esposti la sera prima del giorno di raccolta, vengono svuotati ogni martedì e venerdì su tutto il territorio comunale come riportato nel “Calendario che fa la differenza” distribuito a tutte le utenze. Infine è stato migliorato il servizio di spazzamento strade potenziandolo attraverso interventi programmati mensili su aree predeterminate in accordo con gli uffici comunali.

 



foto dell'autore

admin
inserire qui una descrizione del giornalista

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Treviso
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×