24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Conegliano

SAVNO, BILANCIO IN ATTIVO

Szumski riconfermato presidente

| Elisa Giraud |

| Elisa Giraud |

SAVNO, BILANCIO IN ATTIVO

CONEGLIANO - Si è chiuso con un utile netto di 236.618 euro il bilancio 2009 di Savno che ripartirà la somma nei Comuni dove opera applicando una riduzione del costo dei servizi di 6 euro ad abitante.

Nessuna conseguenza finanziaria negativa dunque derivante dal fallimento di Econ Conegliano Ecologia srl di cui Savno deteneva il 40% delle quote societarie.

In generale, la relazione ha evidenziato ottimi risultati sia in merito ai conti economici sia in termini più ampi di miglioramento dell’immagine aziendale e consolidamento della struttura.

Riccardo Szumski è stato confermato alla carica di presidente del consiglio di amministrazione fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2012 e sono stati eletti due nuovi consiglieri: Renzo Cester e Mariano Zava.

Per il triennio 2010-2012 il Collegio Sindacale sarà formato da Maurizio Venica, presidente, Fulvio Zugno e Giuseppe Anselmi, sindaci effettivi.

È stato inoltre deciso, su proposta di Giampaolo Vallardi, presidente del Cit, e di Szumski di istituire un Fondo di sostenimento per le famiglie in difficoltà economiche, le cui modalità di ripartizione e erogazione per ogni singolo Comune verranno definite dal Cda di Savno.

I comuni del Cit si confermano inoltre ricicloni e sono stati premiati a Roma. Tra  quelli del Bacino TV1, spicca il risultato di Sernaglia della Battaglia, per aver raggiunto il 5° posto nella classifica degli under 10.000 abitanti con l'82,2% di raccolta differenziata.

Oltre ai riconoscimenti ottenuti per i propri Comuni, il Cit ha conseguito anche il premio speciale di Legambiente “Cento di questi consorzi” per la buona gestione, la comunicazione costante e continua, le idee innovative e gli investimenti sostenibili.

 


| modificato il:

Elisa Giraud

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×