19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Agenda

Sasha Torrisi (ex Timoria) in concerto.

Concerto omaggio a Lucio Battisti

Musica

quando 23/08/2019
orario Dalle 22:00 alle 23:30
dove Volpago del Montello
Via Cal Trevigiana - Venegazzù di Volpago del Montello (Tv)
prezzo Ingresso gratuito
info info@sashatorrisi.it
organizzazione Venegazzù in Festa - 6^ edizione

Sasha Torrisi (ex Timoria) in concerto a Venegazzù di Volpago del Montello (TV).

Venerdì 23 agosto alle ore 22:00 nell’ambito della 6^ edizione di “Venegazzù in Festa” è in programma l’attesissimo concerto "Sasha Torrisi canta Lucio Battisti".


Sasha Torrisi è una delle voci più belle ed interessanti del panorama della musica italiana.

E' stato cantante dei Timoria dal 1997 al 2004 e con loro ha partecipato a Sanremo 2002 nella categoria Big. Ha vinto due dischi d’Oro ed uno di Platino e ha scritto canzoni per gli stessi Timoria, J-Ax (Articolo 31), Adriano Celentano ed altri artisti italiani.

Ha realizzato tre album con Rezophoinc, il collettivo di oltre 150 musicisti italiani (tra cui Piero Pelù, Negramaro, Roy Paci, Enrico Ruggeri, Le Vibrazioni, Caparezza) uniti dallo scopo comune di promuovere la costruzione di pozzi d'acqua in Africa.

Ha collaborato dal vivo con Vasco Rossi, Ligabue, U2, Skunk Anansie, Alanis Morissette, The Cramberries e molti altri artisti internazionali.

In seguito ha intrapreso la carriera solista e ha all’attivo due album che hanno riscosso unanimi consensi entusiasti. Attualmente sta registrando in studio il nuovo album che uscirà a fine autunno.

Numerose sono le sue apparizioni televisive e radiofoniche.

In 20 anni di carriera si è esibito in più di 1000 concerti live.

 

Negli ultimi anni propone, parallelamente ai propri progetti, un personale omaggio a Lucio Battisti con uno concerto spettacolo davvero unico in Italia.

Il progetto "Sasha Torrisi canta Lucio Battisti" è nato con l’intento di rivisitare in chiave rock i grandi successi di Lucio Battisti

Lo spettacolo è accompagnato da una suggestiva scenografia di luci, video e contributi storici realizzati per il tour che ha già toccato, con successo, numerose città in tutta Italia e si snoda tra brani travolgenti e ballabili come “Dieci Ragazze” ed “Un’Avventura” ed altri emotivamente più coinvolgenti come “E Penso a Te” ed “Emozioni”. Ricordi e divertimento saranno il leitmotiv del concerto, con l’immancabile vena rock che da sempre contraddistingue lo spirito di Sasha Torrisi.


Altri Eventi nella categoria Musica

Treviso

19/04/2024 dalle 19:00 alle 02:00 - Home Rock Bar

TROPICAL PIZZA W/ NIKKI E DJ ALADYN.

I DUE STORICI PROTAGONISTI DI RADIO DEEJAY TORNANO A TREVISO, ALL’ HOME, VENERDÌ CON IL LORO LIVE SET

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×