29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Sarmede, il sindaco Larry Pizzol positivo al Covid-19

"In questo momento mi trovo in isolamento domiciliare", ha reso noto il primo cittadino

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

larry pizzol covid

SARMEDE - “Tra i positivi ci sono anch’io. In questo momento mi trovo in isolamento domiciliare”. Lo ha annunciato il sindaco di Sarmede, Larry Pizzol, attraverso la propria pagina Facebook. Il primo cittadino, ieri sera, ha pubblicato il consueto aggiornamento riguardante i contagi da Covid-19 nel comune di Sarmede, e ha colto l’occasione per rendere nota la sua positività.

 

“In questa fase le mie funzioni sono trasferite al vice sindaco Stefano Maso – scrive Pizzol -. Non abbassate la guardia. Il virus si diffonde con elevata velocità”.

 

Attualmente a Sarmede ci sono 21 soggetti positivi in isolamento domiciliare e 18 soggetti posti in quarantena domiciliare per aver avuto contatti diretti con persone positive.

 

Il sindaco ha lanciato un appello ai suoi concittadini: “Continuate ad adottare molta prudenza e attenzione nei comportamenti, rispettando il distanziamento fisico, indossando correttamente la mascherina, lavandovi e/o igienizzandovi frequentemente le mani e soprattutto limitando all’essenziale gli spostamenti”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×