24 febbraio 2020

Altri sport

Saranno 172 gli equipaggi al via del 21° Prealpi Master Show

Nuovo record di partecipazione alla gara: è stato battuto quello che resisteva dal 2016 quando c’erano state 170 iscrizioni

Altri sport

Prealpi Master Show

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - È arrivata nella tarda mattinata di oggi, 9 dicembre, la notizia che il Motoring Club aspettava con ansia.

Aci Sport ha concesso un’ulteriore deroga grazie alla quale il comitato organizzatore avrà la possibilità di far presentare ai cancelli di partenza del 21° Prealpi Master Show, seconda prova del trofeo Raceday Rally Terra, 172 equipaggi a fronte dei 160 precedentemente autorizzati da Roma.

È il nuovo record di partecipazione alla gara: è stato battuto quello che resisteva dal 2016 quando c’erano state 170 iscrizioni e 164 partenze. Ora è ufficiale: il Prealpi Master Show sarà il rally italiano del 2019 con la più alta partecipazione. Immutato il programma della gara: nella mattina di sabato 21 lo shakedown (8-13) e le ricognizioni (7-13), la partenza dalla piazza di Sernaglia alle 15.30, la PS1 dalle 15.50; la domenica le ultime tre prove attraverso i luoghi storici della manifestazione.

“Ringraziamo davvero di cuore Aci Sport, che ha capito le nostre esigenze e ci è venuta molto incontro”, il commento di Alex De Grandi, presidente del Motoring Club.

“In questo modo cercheremo di accontentare quanti più equipaggi possibili, anche se una trentina delle oltre 200 richieste di iscrizione arrivate alla nostra segreteria dovremo rifiutarle. Ci dispiace molto per gli equipaggi e i team e confidiamo nella loro comprensione: più di questo non potevamo fare”.

Le iscrizioni chiuderanno ufficialmente solo alle 20 di mercoledì 11 dicembre: l’elenco iscritti verrà pubblicato nel sito della gara, prealpimastershow.net, durante la settimana della manifestazione.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la premiazione
la premiazione

Altri sport

È stato lui il protagonista del 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino

Sci, slalom gigante: ennesimo trionfo per l'alpino Bortolomiol

VALDOBBIADENE - Nessuno è riuscito a battere il recordman della sezione Ana Valdobbiadene: ieri, domenica 23 febbraio, l'alpino Enrico Bortolomiol, del gruppo Centro, ha vinto per la 18esima volta il 42° Trofeo "Celestino Geronazzo" sulle piste di discesa di Passo San Pellegrino.

...
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano
foto dell’edizione 2019 della Rosa di Conegliano

Altri sport

Inizia il conto alla rovescia per l’evento che domenica 1° marzo si svilupperà lungo le strade della città, partendo e arrivando per la prima volta in Piazza Cima

La Rosa di Conegliano a quota 800 iscritti

CONEGLIANO - Quota mille si avvicina. E manca ancora una decina di giorni all’evento. Sono già oltre 800 gli iscritti alla terza edizione della Rosa di Conegliano.

Anna Porcari
Anna Porcari

Altri sport

La società sportiva di Preganziol è stata impegnata in diversi appuntamenti in Italia

Nuoto / Weekend sugli scudi per il team Stilelibero

PREGANZIOL - Eccellente weekend per i portacolori del team Stilelibero di Preganziol ( Treviso) che è sceso in vasca con tantissimi atleti in varie parti d’Italia.
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×