24 luglio 2021

Altri sport

Altri sport

Sara Cardin non va alle Olimpiadi

La karateka ex campionessa d'Europa e del mondo a Parigi non centra la qualificazione

|

|

Sara Cardin non va alle Olimpiadi

PONTE DI PIAVE - Sara Cardin non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2021, dove il karate farà il suo storico debutto a cinque cerchi.

All’azzurra di Ponte di Piave non è riuscita la magia di strappare uno dei tre pass messi a disposizione nel kumite 55 kg al preolimpico in corso di svolgimento a Parigi.

Sara è stata purtroppo sconfitta dalla polacca Dorota Banaszczyk al terzo turno per 1-0, dopo aver usufruito di un bye all’esordio e aver sconfitto l’uzbeka Bakhriniso Babaeva al secondo turno (2-1).

Successivamente la Campionessa del Mondo 2018 ha perso in semifinale contro la russa Anna Chernysheva per 6-2 e così si sono definitivamente infrante le speranze della campionessa trevigiana, che non ha avuto accesso ai ripescaggi per potersi giocare le ultime chance.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

la cerimonia
la cerimonia

Altri sport

Cerimonia di apertura: musica, fuochi d'artificio e un video delle emozioni dei Giochi. Contestazioni all'esterno dello stadio

Tokyo 2020, Olimpiadi al via

TOKYO - Con lo slogan "United by Emotion", dopo un anno di ritardo per via del covid, si sono apertiti ufficialmente con una cerimonia i Giochi olimpici di Tokyo 2020.
 

Deborah Compagnoni ()
Deborah Compagnoni ()

Altri sport

Il prossimo 25 agosto Jesolo intitolerà alla campionessa di sci un tratto del suo lungomare

A Deborah Compagnoni il Lungomare delle Stelle 2021

JESOLO - Dalle piste da sci che l’hanno resa famosa in tutto il mondo alla spiaggia simbolo dell’Alto Adriatico, Deborah Compagnoni è la stella italiana a cui Jesolo dedicherà un tratto del lungomare nell’edizione 2021 del Lungomare delle Stelle.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×