19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Sara ama le lingue. E le passerelle

Miss Bella di Marca si racconta

|

|

PIEVE DI SOLIGO - Una miss con le idee molto chiare nonostante la giovane età. Sara Babolin, la nuova "Bella di Marca” eletta sabato 20 settembre alla discoteca Odissea di Spresiano, sarà per i prossimi 12 mesi il volto del concorso nato nel 1999. Sara, che ad aprile compirà 18 anni, è studentessa al quarto anno dell'Isiss “Da Collo” di Conegliano, dove arriva ogni mattina da Pieve di Soligo, sua città di residenza. Oltre a frequentare una palestra, leggere e andare a correre, Sara studia e parla già le lingue inglese, tedesca e spagnola. Un'ottima base di partenza per coronare, un giorno, il suo obiettivo principale: “Ho scelto di iscrivermi a un istituto per il turismo per andare a lavorare all'estero. Vorrei infatti essere impiegata in un'agenzia di import-export e mi impegnerò per raggiungere questo obiettivo”.

 

Una miss con i piedi bene piantati per terra, dunque. Tuttavia, Sara non disdegnerebbe di continuare a calcare le passerelle: “Mi piacerebbe anche fare la modella, e questa vittoria a “Bella di Marca” potrebbe essere un punto di partenza per altre avventure in questo settore”. Sara promette però che la corona del concorso non la cambierà: “Sarò la ragazza di sempre – assicura – vincere la finale dell'Odissea è stato bellissimo e sono contentissima del risultato che corona un'esperienza positiva come la partecipazione a questo concorso. Sinceramente non mi aspettavo di vincere. Come ho conquistato la giuria? Forse con la mia eleganza” sorride Sara, che aveva ottenuto il pass per la finale vincendo la tappa nella terrazza estiva della birreria “I Templari” di Crevada e che è stata ospite di quasi tutte le tappe successive.

 

La nuova miss, che si definisce “fidanzata e innamorata”, in attesa dei prossimi impegni come volto ufficiale del concorso vuole dedicare la vittoria “a tutte le persone che mi sono state vicine e che mi vogliono bene”. La vittoria all'Odissea è valsa a Sara, oltre all'immagine ufficiale del concorso per i prossimi 12 mesi, un contratto di lavoro del valore di 2mila euro, un book fotografico realizzato da Marco Milillo, un corso di recitazione dell'Accademia Lorenzo Da Ponte di Vittorio Veneto diretta da Edoardo Fainello, il ruolo di madrina dei prossimi Carnevali di Marca e quello di protagonista di una grande novità: il Calendario 2015 di Bella di Marca.

 

La finalissima di “Bella di Marca” 2014 è stata interamente ripresa dalle telecamere di TeleVeneto (canali 91 e 620 del Digitale terrestre), emittente che la manderà in onda sabato 27 settembre alle ore 20.00 e in replica domenica 28 settembre alle ore 12.00. “Pillole” della finale si possono già vedere sul canale Youtube di Attila Pasi, mentre www.vivetv.it propone le prime parole di Sara Babolin dopo l'elezione.

 



Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

immagine della news

16/07/2015

Bella a Fagarè

Sfilata di bellezza venerdì 17 alla festa del Redentore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×