29/09/2022possibili temporali

30/09/2022pioggia debole

01/10/2022parz nuvoloso

29 settembre 2022

Rugby

Rugby

"Sarà per me un anno molto importante"

Parola a Braam Steyn, uno dei Leoni più esperti del gruppo

|

|

Braam Steyn

TREVISO - Sta proseguendo a ritmi serrati la terza settimana di preseason dei biancoverdi. A parlare ai microfoni di BENTV è il turno di Braam Steyn, TREVISO - Sta proseguendo a ritmi serrati la terza settimana di preseason dei biancoverdi. A parlare ai microfoni di BENTV è il turno di Braam Steyn, uno dei Leoni più esperti del gruppo.

Braam, come procedono queste settimane di preseason?
“Stanno andando molto bene, ora stiamo vivendo una sorta di periodo anticipato, con tanti giovani e nel frattempo aspettiamo i ragazzi che rientrino dalle nazionali. Comunque stiamo lavorando bene e per i ragazzi più giovani è una bella opportunità per mettersi in mostra”.

Su cosa vi state concentrando voi avanti in questi giorni?
“Non abbiamo ancora avuto tanta possibilità di lavorare insieme per le mischie e le touche, ora stiamo facendo più un tipo di lavoro individuale sotto questi aspetti. Sappiamo in ogni caso che c’è tanto lavoro da fare da qui in avanti”.

Come ti senti fisicamente?
“Prima di ricominciare la stagione ho avuto cinque settimane di stacco dal rugby, sia mentalmente che fisicamente. Di certo adesso mi sento molto meglio rispetto all’ultima stagione. Mi sento rigenerato e sono contento di incominciare questa nuova sfida. Per me è un’annata molto importante, voglio rimettermi in gioco, ho tanto da recuperare. L’anno scorso è stato molto difficile per me. E’ facile parlare, ma sono le azioni che contano e non vedo l’ora di rientrare in campo per dimostrare il mio valore”.

E mentalmente come ti senti ora?
“Mentalmente è stato complicato rientrare dall’infortunio, perché non è semplice passare momenti di difficoltà dal punto di vista fisico in cui ti senti limitato fisicamente. Perché poi quest’aspetto va a incidere sul lato mentale. E’ stato difficile, con tanti bassi e pochi alti, però sono rigenerato, ho rivisto la mia famiglia e ricordare cosa sono in grado di fare”.

 

benettonrugby.it

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Scott Scrafton
Scott Scrafton

Rugby

Scott Scrafton (Benetton Rugby) presenta la sfida che attende i Leoni sabato

"Scarlets? Squadra fisica che gioca a ritmi molto alti"

TREVISO - Sabato per i Leoni il terzo round di campionato: i biancoverdi rientreranno a Monigo per affrontare gli Scarlets. A presentare la sfida a BENTV è il seconda linea Scott Scrafton.

Joaquin Riera
Joaquin Riera

Rugby

Joaquin Riera commenta il momento del Benetton Rugby i vista del match interno di sabato contro gli Scarlets

"Dobbiamo far valere il fattore Monigo"

TREVISO - Il Benetton Rugby è tornato ad allenarsi in vista del prossimo incontro di URC. Sabato sera, a Monigo, per i Leoni arriva il terzo round di campionato contro gli Scarlets. Joaquin Riera a BENTV analizza il momento in casa biancoverde.

Adelina Corbanese
Adelina Corbanese

Rugby

“Abbiamo deciso di utilizzare il rugby, il nostro mezzo di comunicazione, per ricordare Adelina a quasi un anno di distanza dalla sua scomparsa"

Sabato in Ghirada il memorial per Adelina Corbanese

TREVISO - Sabato 1 ottobre sarà una giornata speciale per le Benetton Rugby Red Panthers. 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×