09/08/2022sereno

10/08/2022poco nuvoloso

11/08/2022poco nuvoloso

09 agosto 2022

Conegliano

Santa Lucia, "sparita" la pagina Facebook del comune. Szumski: "Creata da me e Bellotto, giusto rimuoverla"

Il caso è stato segnalato da alcuni utenti del social network: la pagina istituzionale è stata rimossa dopo la vittoria riportata dal neo-sindaco Fiorenzo Fantinel

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

riccardo szumski

SANTA LUCIA DI PIAVE - La pagina Facebook del comune di Santa Lucia è “sparita”. Il caso è stato segnalato da alcuni utenti del social network: la pagina istituzionale è stata rimossa dopo la vittoria riportata dal neo-sindaco Fiorenzo Fantinel, che ieri è stato eletto primo cittadino.

 

“Quella pagina, creata da me e da Luca Bellotto, non era gestita dal personale del comune – spiega l’ex sindaco Riccardo Szumski -. Attraverso quella pagina davamo informazioni ai nostri concittadini. Ci sembrava giusto toglierla e l’abbiamo rimossa. L’avevamo sempre gestita personalmente, gli amministratori di quella pagina eravamo io e Bellotto. La nuova amministrazione può sempre crearne una”.

 

Fantinel era l’unico candidato sindaco rimasto gioco, vista l’esclusione della lista di Bellotto (candidato sindaco) e di Szumski: il superamento del quorum registrato nella giornata di domenica gli ha assicurato l’elezione. I dati parlano di un’affluenza del 40,84%, percentuale lievemente superiore alla soglia del quorum, fissata al 40%.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×