18 ottobre 2021

Conegliano

Santa Lucia, disagi in vista per l'inizio dell'anno scolastico

Lo segnala l'amministrazione comunale con una nota sui ritardi di consegna degli infissi per la scuola primaria

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Le Primarie Canova

SANTA LUCIA - Disagi in vista per questo inizio d’anno scolastico a santa Lucia. Con una nota firmata dal sindaco Riccardo Szumski, si segnalano ritardi.
«A causa della ritardata fornitura collegata alle difficoltà e ritardi negli approvvigionamenti delle materie prime, i lavori di efficientamento energetico della scuola primaria Canova subiranno un ritardo per la mancata consegna dei nuovi infissi».

Continua la nota: «Per ovviare al ritardo per circa 20 giorni, gli alunni saranno sistemati, grazie ad una provvisoria riorganizzazione che coinvolgerà la ludoteca, la biblioteca comunale, il palaCastanet e il centro sociale nonché l'area di passaggio tra la biblioteca e la scuola primaria.
Grazie al piano di emergenza predisposto dagli uffici comunali, le attività scolastiche inizieranno alla data prevista senza arrecare ritardi.

L'amministrazione ha nel contempo appreso, da una scarna comunicazione istituzionale, che il pieno dell'operatività per attività scolastiche subirà dei ritardi per delle scelte che non rientrano nelle competenze comunali» conclude la nota.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×