21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024nubi sparse e temporali

21 maggio 2024

Oderzo Motta

Sanremo 2024, i Jalisse al Festival con Fiorello? "Noi non sappiamo nulla"

Voci sul coinvolgimento del duo da parte di Fiorello, ma l'entourage frena

|

|

Sanremo 2024, i Jalisse al Festival con Fiorello?

ODERZO - "Non sappiamo nulla". In queste ultime ore, la rete è in fermento a causa dei crescenti rumors riguardanti la possibile partecipazione del celebre duo Jalisse a Sanremo 2024. Tuttavia, dalle risposte dell'entourage dei coniugi di Oderzo Fabio Ricci e Alessandra Drusian, sembra che la situazione sia avvolta nel mistero.

L'Adnkronos ha cercato di ottenere una dichiarazione dai Jalisse, ma la risposta è stata categorica: "Noi non sappiamo nulla, non ci risulta nulla". Le voci sulla loro partecipazione al Festival di Sanremo si sono diffuse dopo che il sito di Davide Maggio, noto per le sue indiscrezioni televisive, li ha indicati come possibili ospiti speciali per la serata finale, grazie all'iniziativa di Fiorello.

Fiorello, infatti, è atteso a Sanremo per preparare la sua performance festivaliera, che si svolgerà tra il "Glass" costruito davanti all'ingresso dell'Ariston, ribattezzato affettuosamente 'Aristonello', e le interazioni con gli eventi in teatro. Il noto showman siciliano sarà impegnato in varie trasmissioni, inclusa la co-conduzione della serata finale del festival insieme ad Amadeus.

Tuttavia, la cautela sembra essere la parola d'ordine dall'entourage dei Jalisse. Nonostante le voci sul coinvolgimento del duo in una performance di Fiorello, si preferisce restare cauti e un po' scettici, ricordando episodi simili dell'anno precedente, quando ipotesi di partecipazioni si rivelarono infondate.

Con il conduttore siciliano Fiorello noto per le sue performance imprevedibili, l'entourage dei Jalisse sottolinea che nulla è certo fino all'ultimo momento, anche se riconosce che, con Fiorello, ci si può aspettare di tutto durante le dirette del festival. L'unico dettaglio confermato è che Fiorello non salirà sul palco prima della finale di sabato 10 febbraio, ma potrà entrare in platea, lasciando aperte le possibilità per sorprese inaspettate.

LEGGI ANCHE

Oderzo, Jalisse esclusi da San Remo: è la 27^ volta consecutiva


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

23/02/2024

Jalisse a San Marino con il sogno Eurovision

Il duo di Oderzo si esibirà al festival della Repubblica del Titano: se la vedrà con Marcella Bella e Loredana Bertè per poter accedere alla kermesse europea. Ecco come vederlo in tv

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×