28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

San Zeno, discarica a cielo aperto in via Medaglie d'Oro

Il Comitato Treviso più pulita: "Un numero verde collegato a Contarina per denunciare gli abbandoni abusivi"

|

|

rifiuti

TREVISO - Ancora rifiuti abbandonati lungo le strade di periferia della città. La denuncia arriva dal Comitato “Treviso più pulita”, che da tempo si batte contro ecovandali e cittadini incivili.

“Da oltre tre mesi il comitato continua a denunciare questa nuova discarica a cielo aperto in via Medaglie d’oro, dopo le piscine Zambon - denuncia il presidente Ilario Del Bel - Non si può di certo pretendere che la città venga riempita di telecamere ad ogni angolo, ma si può pretendere che i cittadini si comportino in maniera educata, rispettosa, considerando che, bene o male, abbiamo un servizio fornito da Contarina”.

Visto il perdurare di questa situazione il comitato “Treviso più pulita” propone venga stabilito un numero verde a servizio dei cittadini per denunciare direttamente a Contarina gli abbandoni abusivi, in modo da programmare il passaggio di un loro operatore per la raccolta dei rifiuti abbandonati. “È una metodo semplice e di facile realizzazione per rendere la città più accogliente e più pulita, nonostante l’inciviltà e la maleducazione di alcune persone”.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×