San Vendemiano, Somec non si ferma: tratta l'acquisto del 60% di Lamp Arredo
Somec ha sottoscritto una lettera di intenti non vincolante per l'acquisto del 60% della trevigiana Lamp Arredo
SAN VENDEMIANO - Somec ha sottoscritto una lettera di intenti non vincolante per l'acquisto del 60% della trevigiana Lamp Arredo. L'operazione, spiega una nota, è finalizzata al potenziale ingresso di Lamp Arredo nel perimetro del Gruppo Somec attraverso la controllata Mestieri. Sul restante 40% potrà essere prevista l'assegnazione di opzioni put&call in favore delle parti, esercitabili all'interno di finestre temporali da determinarsi.
Lamp Arredo è specializzata nell'ingegnerizzazione e produzione di elementi metallici e si distingue per le elevate competenze nelle lavorazioni dell'acciaio verniciato e dell'inox, così come di materiali pregiati nelle più svariate e creative finiture per opere di altissimo livello estetico.
"La rete di competenze d'alta artigianalità che Mestieri punta a sviluppare attraverso player d'eccellenza negli ambiti di riferimento, ci consentirà di creare ulteriore sinergia nei progetti costruttivi d'alta gamma. Da un lato offriremo così a committenti e architetti un ulteriore tassello del saper fare italiano, dall'altro Mestieri potrà ampliare i propri orizzonti, aprendosi a nuove sfide e opportunità" spiega il presidente di Somec Oscar Marchetto. OT