29/03/2024velature estese

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Conegliano

San Vendemiano, Somec acquisisce il 60% di Gino Ceolin

Gino Ceolin si occupa della realizzazione di opere metalliche su misura per esterni ed interni destinate in particolare ai settori retail, hospitality e residenziale di alta gamma

| Ansa |

| Ansa |

somec gino ceolin

SAN VENDEMIANO - Somec Spa, società di San Vendemiano specializzata nell' ingegnerizzazione, produzione e messa in opera di progetti complessi chiavi in mano nell'ingegneria civile e navale, ha perfezionato l'acquisizione del 60% del capitale sociale di Gino Ceolin Srl., tramite la propria controllata diretta Mestieri.

 

Gino Ceolin si occupa della realizzazione di opere metalliche su misura per esterni ed interni destinate in particolare ai settori retail, hospitality e residenziale di alta gamma. La società entra a far parte della divisione Mestieri: progettazione e creazione di interior personalizzati, rafforzando l'offerta nella realizzazione di arredi ed interni di alta gamma per hotel, negozi e residenze esclusive. Il prezzo corrisposto provvisorio è pari a 1,3 milioni di euro. Il restante 40% del capitale è vincolato a diritti di opzione put and call, esercitabili entro 90 giorni dall' approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026.

 


| modificato il:

Ansa

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×